<Torna alla Home Lui>
*** Spazio Maschio, via XIV Settembre, Perugia - Orari: martedì dalle 15.00 alle 17.00 ***
 
Rapporti a rischio

Rapporti occasionali, con partner che spesso conosciamo a malapena, non protetti, o avuti con persone dalla vita sessuale molto intensa, possono essere considerati a rischio se non vengono adottate le misure precauzionali del caso.
Quando parliamo di rapporti sessuali a rischio, intendiamo quei rapporti, tra un lui e una lei o tra due partner dello stesso sesso, che possono causare la contrazione di una malattia a trasmissione sessuale.

Non usare le adeguate precauzioni (come il preservativo) in rapporti sessuali con partner abituali e in particolare con quelli occasionali, comporta infatti un alto rischio di contrazione di malattie a trasmissione sessuale, in particolar modo se uno o entrambe i partner ha una vita sessuale particolarmente intensa e non sempre protetta.

Usare sempre il preservativo, come forma di protezione dalle malattie a trasmissione sessuale è l’unico modo che ti può far stare tranquillo, soprattutto quando non conosci lo stile di vita e le abitudini sessuali del partner.
 
Indice degli argomenti
Organi
Quanto ti conosci
Vado al massimo!
Vivere il sesso
Masturbazione
Contraccezione
M.S.T.
  >La prevenzione
  >Quali sono le M.S.T.
  >Rapporti a rischio
  >Turismo sessuale
>Pene e vagina
>Masturbazione
>Sesso
>Contraccezione
>M.S.T.
>"Psicologia"